logo

Fotografo Matrimonio Roma -Kurt Macchini

“Se passa un giorno in cui non ho fatto qualcosa legato alla fotografia, è come se avessi trascurato qualcosa di essenziale. E’ come se mi fossi dimenticato di svegliarmi” (Richard Avedon).

Queste parole del celebre fotografo statunitense mi accompagnano da sempre come marchio del mio essere fotografo autentico come fotografo di matrimonio, fotoreporter di eventi,  appassionato ritrattista e amante del fotoreportage.

Ho al mio attivo le più svariate esperienze in ogni settore della fotografia, specializzato nel catturare ogni momento importante con la massima discrezione e sintonia, per poi restituire ai protagonisti il loro evento raccontato in un fotolibro unico da custodire.

fotoreportage roma matrimonio casina valadier Villa Borghese Roma weding in rome

Da amante della fotografia e sempre attratto del mondo fotografico ho all’attivo svariate esperienze in ogni settore della fotografia, dai grandi eventi di sport, alle passerelle dell’Alta Moda e dei più blasonati festival cinematografici, pubblicità, servizi per riviste, foto reportage.

Ho avuto l’immenso piacere di  scattare nel suggestivo Museo delle Maschere Mediterranee di Mamoiada in Sardegna;  fotoreportage di eventi istituzionali come l’incontro tra il presidente della Repubblica di Cipro, Dimitris Christofias con Papa Francesco; il capo dello Stato, Giorgio Napolitano, e il primo ministro Mario Monti; e le nozze del prefetto di Roma, Giuseppe Pecoraro.

Le luci, i colori, le sfumature, i sorrisi, le lacrime: sono tutti ingredienti necessari nello sviluppo dello storytelling visivo di un evento unico come un matrimonio.

La squadra che mi supporta è formata da artisti amanti del fotoreportage matrimoniale e della fotografia in generale.

La perfetta sintonia e il lavoro di squadra da sempre permettono di far accrescere la qualità del servizio fotografico e la quantità di dettagli del matrimonio che si sta vivendo.

E’ nostra prerogativa mantenere alto il livello tecnologico delle apparecchiature fotografiche, scattare con macchine di ultima generazione ci permette di migliorare ulteriormente la qualità del servizio finale.

Durante l’evento la concentrazione è massima e il focus resta sempre sui protagonisti del matrimonio cioè voi.

E’ il vostro giorno più bello e ci onora poterlo raccontare in tutte le sue sfumature, cercando di farlo con discrezione e senza mai essere invadenti.

I protagonisti del matrimonio siete e sarete sempre voi!

fotoreportage matrimonio roma fotografo matrimonio roma primo piano fedi
wedding photos in rome Tiziana e Alessandro

Le fotografie del matrimonio sono istantanee del vostro “grande giorno”.

Nel tempo i ricordi diventano sfocati, ma le vostre foto manterranno sempre vivi ricordi e le emozioni di quel momento.

Le immagini dell’evento, le foto del matrimonio, gli scatti in sequenza tanti sinonimi per indicare un concetto fondamentale: le foto sono delle piccole capsule del tempo che fissano i dettagli di un momento realmente speciale, l’inizio di una nuova fase della vostra vita e della vostra famiglia.

Che sia un fotolibro o un album fotografico classico,una tela o un pannello  non importa la cosa importante è fissare e rendere eterni quei momenti.

Vi confido un segreto… Il momento della stampa porta con se una bellezza e un fascino che non ha eguali e contrasta in modo deciso la possibilità, nell’era del digitale, di perdite accidentali di dati e e soprattutto delle vostre foto!!!

Avere la possibilità di condividere il vostro giorno più bello, l’onore di raccontarlo e renderlo eterno ci rende orgogliosi e ci emoziona sempre un pò.

Vi invitiamo a visionare la nostra galleria di reportage matrimonio roma e il nostro portfolio, chi ci ha già permesso di raccontare in foto il proprio matrimonio a Roma e vi invitiamo a contattarci per ulteriori informazioni .

Siamo sempre disponibili per rispondere a domande e confrontare le nostre e le vostre idee.

Per me e la mia squadra ogni matrimonio, così come ogni evento, è una nuova fonte di ispirazione massima che ci indica la giusta direzione per far rivivere un emozione ad ogni scatto .

riflessi matrimonio a roma fotoreportage roma

Il motto mio e della mia squadra…

Un lavoro fatto da noi è una costante ricerca dell’attimo che imprigiona l’immagine di un’emozione, in modo da farvi rivivere i momenti più belli e sentiti della vita.